{ "Description": "File di verifica della proprietà del dominio per Microsoft 365 - posizionato nella radice del sito Web", "Domain": "circolodelcinabro.it", "Id": "9497140f-dbb6-40a7-90e4-42e6404b7b1e"}
© 2025 Circolo del Cinabro - Cristalloterapia Evolutiva Bergamo P.IVA: 04586420160
CIRCOLO DEL CINABRO
Disclaimer: Le pratiche olistiche non sostituiscono la medicina tradizionale. Consulta sempre un medico per problemi di salute.

Arturiani
“La stella di Arturo, nella costellazione di Boote, è stata sempre popolata da grandi popoli fortemente propositivi. La sua evoluzione si è svolta su piani attivi e passivi che hanno entrambi contribuito alla sua crescita ed evoluzione. Fondamentalmente essi hanno sperimentato una forte spinta accrescitiva/evolutiva ed è per questo che la missione attuale è una missione di tipo altruistico a favore delle razze meno evolute.
Gli arturiani sono esseri dediti allo studio maggiormente scientifico. Per questo essi hanno una tecnologia molto più avanzata della nostra e una coscienza collettiva che trascende il mero egoismo egocentrico. Essi sono in contatto con le essenze di vibrazione superiore. Non hanno bisogno di "channeller" per connettersi con questi esseri vibrazionalmente più alti ma allo stesso tempo devono attenersi alle leggi che questi stessi comunicano. La loro tecnologia è ampia e vasta. Essi sono stati e sono viaggiatori astrali e temporali: posseggono astronavi enormi e usano il tempo a loro discrezione, per viaggiare e per studiare. Conoscono le leggi fisiche/ cosmiche e con esse hanno trattati di fisica, astronomia, fisica quantistica, medicina, biologia, botanica applicabili a più razze. Con queste conoscenze essi fanno deduzioni e studi profondi per conoscere le razze sia fisiologicamente che emozionalmente. Quando poi abbisognano di altre notizie più approfondite, utilizzano il tempo attraverso porte/tunnel temporali per entrare in contatto con chi è più aperto e connesso e, rispettando il libero arbitrio dell’essere contattato, chiedono una collaborazione di studio per migliorare sempre più l'aiuto concreto a quella determinata razza.
Concepiscono il tempo in un altro modo e lo padroneggiano molto bene: per essi il tempo è un "non senso" ed è proprio per questo che posseggono la maestria dei tunnel temporali. Le loro "città" sono enormi e ci sono grandi case fatte quasi interamente di vetro/cristallo per assorbire la maggior luce possibile. Essi però, quando decidono di dedicarsi a una vita di ricerca e studio, si staccano dalla famiglia e vivono in luoghi detti circoli di luce dove, lo scopo principale, è unico e tutti i 18 partecipanti si dedicano allo studio mirato di quella branca della scienza in particolare. I circoli abbracciano varie tematiche essi e sono tutti con finalità e scopi di progressione scientifica.
A voi.
Con e per amore.”
Circoli arturiani
“I circoli di studio del popolo arturiano sono luoghi dedicati allo studio e la ricerca. Al contrario delle costruzioni civili, essi sono fatti per la maggior parte di mattoni, o comunque sono edifici chiusi, quadrati fuori ma rotondi internamente.
Essi vengono anche chiamati circoli di punti luce poiché sono come fari di luce che squarciano l'oscurità dell'ignoranza. I circoli di studio sono composti proprio da essenze che hanno deciso di dedicare la propria esistenza alla ricerca e quindi all'innalzamento vibrazionale degli stessi arturiani. Questi studi, queste ricerche, solitamente sono con uno scopo unico, e ogni circolo ha una sua precisa branca di studi.
Ciò che unisce e accomuna ognuno di questi luoghi è la filosofia di coesistenza degli studiosi stessi: essi lavorano tanto in team che in singolarità. La forma interna circolare fa sì che all'interno di essi la condivisione sia comune, e ogni membro sia considerato uguale a tutti gli altri. Esistono però dei responsabili, dei maestri, che sono referenti di ognuno dei membri e che al bisogno, se chiamati portano a conoscenza dei loro studi il Consiglio dei dodici degli arturiani.
Ognuno dei circoli si occupa di medicina, microbiologia, chimica, fitofarmaceutica, biologia applicata, cristalloterapia, astronomia, fisica applicata, fisica quantistica ecc...essi possono essere formati da tante essenze soprattutto quegli studi complessi e molto ampi, o da poche essenze, perché semplicemente bastano i componenti per gli studi.
A voi.
Con e per amore.”


Colei che scrive e che Andrea nomina sono io, Sabina. Sono una camminatrice di questo mondo al quale mi sono affacciata quarantanove anni fa in una famiglia che mi ha amato tanto.
In questo momento storico della mia vita sono consapevole di essere profondamente presente a me stessa e nel mondo. Nulla più. Ho imparato, dopo varie vicissitudini, tante esperienze, ad ascoltare oltre le orecchie fisiche e, anche se con tanto travaglio, a fidarmi di ciò che sento. E così, nel 2017 ho aperto le braccia a coloro che mi amano incondizionatamente e gli ho permesso di inondarmi delle loro parole affinché i concetti fossero ancorabili e usufruibili per tutti.
Donna, compagna, mamma, figlia, nipote, maestra: in una parola io, Sabina.
Gli iscritti che troverete tra le virgolette sono vergati da me con la scrittura automatica. Dimostrano che noi uomini siamo amati e circondati da essenze che hanno cura di noi. Nella loro grandezza spiega dei segreti dell'uomo e dell'universo a chi desidera capire anche senza dimostrazioni scientifiche. Raccontare di interconnessioni continue delle diverse dimensioni, che permettono la manifestazione completa del tutto, in ogni direzione avvenga. Tutto ciò non poteva rimanere inespressa.
Io, Shyn Kayla, come canale aperto e a disposizione ho permesso che ciò avvenisse e per Amore ho scritto. Ho scritto affinché ogni parola fosse nutrimento e conoscenza. Ho scritto affinché la dimensione materiale fosse connessa con la più alta dimensione eterica/vibrazionale.
A voi.
Dal mio cuore all'universo
Io sono Andrea. Sin dai primi passi della mia vita, raccoglievo sassolini da terra per tenerli nelle mani.
All'età di circa 6 anni, chiesi ai miei genitori di poter acquistare una collezione di minerali in edicola. Già, a 6 anni pensavo ai minerali, invece che alle figurine dei calciatori. Vabbè… Era entusiasmante, per me, scoprire come da un ammasso di lava fusa, attraverso pressioni pazzesche e temperature impossibili, noi esseri umani potessimo raccogliere minerali stupendi come lo smeraldo, l’acquamarina, una fluorite e così via…
Arrivato a circa 20 anni presi il coraggio a due mani e decisi di ribaltare completamente la mia vita perché non era quello che volevo. Lasciai tutto, le mie certezze, i miei ideali e ricostruii da zero.
Ritrovai i cristalli nella provincia di Bergamo dove, successivamente, mi trasferii e continuai i miei “percorsi di consapevolezza” tra Reiki e altre discipline finché, un giorno conobbi una persona. Quella persona era Sabina.
Era la fine del 2016 quando delle guide iniziarono a comunicare con lei. Col passare del tempo, queste “guide” si svelarono sempre più e conoscemmo il Circolo del Cinabro. Da allora continuiamo ad incontrarci settimanalmente, di sera, dopo il lavoro e le famiglie, per ascoltare le spiegazioni del Circolo. Loro spiegano, raccontano, fanno domande, sono interessati a conoscere l’essere umano e io faccio lo stesso con loro. Condivido le mie esperienze terrene, sui cristalli, sui nostri corsi, le mie riflessioni e le mie perplessità.
Da allora altri esseri si sono fatti avanti e hanno parlato, i cuori di molte persone sulla Terra hanno avuto la possibilità di essere toccati dall’amore del Circolo e molti altri ne avranno l'opportunità.
A voi.
Con e per amore
Cristalloterapia: è un'antica arte che affonda la sua origine fin dai tempi passati, già quando gli uomini muovevano i loro primi passi sulla terra. Essi hanno sempre utilizzato l'energia dei cristalli per ritrovare quell'equilibrio fisico, mentale e spirituale che, la vita su questo pianeta porta, in continuazione, ad alterare. Scegliere un cristallo e utilizzarlo nella sua singolarità, privilegiarne diversi da portare con sé, o abbinati per ricevere le loro energie durante un trattamento, permette di ripristinare una condizione di profondo benessere che toglie, ad esempio, un mal di testa, l’acidità di stomaco, pressione bassa, difficoltà respiratorie, stress, sbalzi d’umore, aggressività, ecc…Corso CristalloterapiaBase: imparerai le proprietà curative dei principali cristalli in commercio, il posizionamento fisico e il significato dei colori. Il tutto sarà arricchito da numerosi esercizi di ascolto personale e di gruppo. Scoprirai come trasferire l'energia dei cristalli nell'acqua e riceverai un trattamento finale.Intermedio: conoscerai le caratteristiche energetiche dell'essere umano (chakra e corpi aurici). Imparerai ad ascoltarli e ad avere una visione tridimensionale dell'energia dell'essere. Scoprirai il maestoso mondo dei cristalli Maestro e la loro missione evolutiva.Avanzato: l'essere cittadino dell'universo si manifesta. Qui conoscerai il vero potenziale evolutivo dell'essere umano dimensionale. Solidi platonici, Merkaba, toroide del cuore, fiore della vita, le dimensioni, il tessuto spazio temporale, la gemellarità e molto altro ancora, per sviluppare al massimo il tuo potenziale evolutivo.Reiki è una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.